eLehrmittel

Istruzioni per l’installazione

D'ora in poi è possibile utilizzare eLehrmittel da hep verlag nella piattaforma beook.

Per utilizzare eLehrmittel nella piattaforma beook, installare la versione 6 (o più recente) del software beook gratuito:

 www.beook.ch (Downloads)

Come installare beook per Windows (PDF)
Come installare beook per MacOS (PDF)

 

Istruzione per l'avvio in beook per i nuovi utenti 

Quando avete installato l'app beook, procedete come segue, per creare un conto per i materiali didattici digitali hep, riscattare i vostri buoni per i materiali didattici digitali e installare i materiali didattici digitali nell'app.

Al primo avvio l'app vi prega di iscrivervi con un conto.

 

 

La registrazione non avviene nell'app, bensì nel vostro browser standard. Ma durante l'iscrizione nel browser non dovete chiudere l'app beook. Per prima cosa dovete selezionare l'offerente dei vostri ebook. Per installare i materiali didattici digitali, selezionare l'opzione «eLehrmittel hep verlag ag».

 

 

Se avete già un conto per i materiali didattici digitali o un conto per il sito web dell'hep verlag, potete iscrivervi con questo conto. Altrimenti passate alla scheda «Registrare» e inserite i vostri dettagli di contatto. Cliccate successivamente su «Registra utente».

 

 

Non appena il vostro conto è stato registrato, ricevete la comunicazione «Il vostro login ha avuto successo», e voi potete tornare all'app beook. Potete chiudere la finestra del browser.

Al momento della prima iscrizione l'app vi chiede qualche altra informazione. Scegliete un nome utente e accettate le condizioni di utilizzo di beook.

 

 

Nell'ultimo passaggio del processo di iscrizione potete riscattare i vostri buoni per i materiali didattici elettronici. Trovate i vostri buoni o su un foglio di buoni che avete ricevuto o acquistato, o sulla prima pagina interna del materiale didattico stampato.

 

Trovate i codici dei buoni sul foglio del buono o nel materiale didattico stampato
Inserite qui i vostri codici dei buoni e riscattateli.

 

Conservate accuratamente i vostri codici dei buoni, anche se non dovete mai più inserire il codice. Dopo il primo inserimento le licenze dei materiali didattici digitali acquistate sono collegate con il vostro conto.

Dopo l'attivazione dei codici dei buoni, il software passa nella schermata del portale. Se non desiderate riscattare nessun codice dei buoni, scorrete semplicemente fino alla fine della pagina e cliccate su «Vai ai miei ebook».

Adesso il processo di iscrizione è terminato. Nel settore del portale del software vedete tutti i vostri materiali didattici digitali. Cliccate su «Installa le ultime edizioni», per scaricare le edizioni più recenti di tutti i vostri materiali didattici digitali sul vostro apparecchio.

 

 

Per scaricare i materiali didattici digitali necessitate di un collegamento a Internet stabile e veloce.

Se desiderate scaricare singoli materiali didattici digitali o se avete bisogno di un edizione diversa da  quella più attuale, allora cliccate sul titolo desiderato e selezionate nella vista dettagliata, quale edizione desiderate installare.

 

 

Non appena i materiali didattici digitali sono stati scaricati, potete aprirli nel portale. Potete aprire i materiali didattici digitali anche tramite l'accesso rapido nella barra laterale sinistra.

 

È possibile passare dal materiale didattico elettronico al portale tramite la barra laterale sinistra.

 

Congratulazioni! Avete creato il vostro conto, inserito i codici dei vostri buoni e scaricato i materiali didattici digitali nell'app beook. Adesso prendetevi il tempo per conoscere le funzioni più importanti del software e leggete le ulteriori istruzioni.

Apprendimento di successo con i materiali didattici digitali dell'hep verlag!

 

Supporto tecnico

hep verlag ag
Tel. +41 (0)31 310 29 29
info@hep-verlag.ch

 

 

 

Zurück zur Übersicht